Prestigiosa villa d'epoca in vendita con darsena

Oggebbio, Verbano-Cusio-Ossola
REF: 0181
€7,000,000
6 Letti
600m²
600m²

Dettagli Immobile

Prestigiosa villa d'epoca in vendita con darsena - Prestigiosa Villa d'Epoca in Vendita con Darsena Privata – Lago Maggiore

A Oggebbio, sul Lago Maggiore, un sottopasso privato collega direttamente la villa alla propria darsena e spiaggia sul lago: un accesso esclusivo e riservato, raro da trovare.

Costruita a inizio '900 e completamente ristrutturata tra il 2013 e il 2015 — impianti, tetto, parco e darsena inclusi — questa villa unisce il fascino d'epoca ai comfort moderni, ideale per gli amanti del lago e degli sport acquatici.

Gli spazi
Su 4 livelli, la villa offre al piano nobile un salone con soffitto a cassettoni e camino d'epoca, sala da pranzo, cucina con veranda su ampio terrazzo e bagno ospiti. Sei suite, alcune con ingresso indipendente, dispongono di camera, bagno, soggiorno e talvolta terrazzo, balcone o giardino privato con stufa a legna. La suite padronale include accesso diretto al terrazzo e giardino, cabina armadio, bagno con vasca e doccia; un corridoio con biblioteca conduce a un ampio studio.

Un caratteristico rustico in pietra, un tempo deposito attrezzi, è oggi composto da due appartamenti (due camere e due bagni al primo piano; camera, soggiorno e bagno al piano terra), con cortile interno, cucina vetrata e dispensa.

Benessere e servizi
Piscina coperta con nuoto controcorrente, sauna, zona relax, cantina dei vini con volta in pietra e pozzo, lavanderia e locale tecnico.

Il parco e il lago
13.000 mq di parco secolare con ruscello, ponticelli in legno e sorgente naturale. Dall'altro lato della strada, raggiungibile tramite il sottopasso dedicato, la darsena privata con spiaggia — il vero punto di forza della proprietà.

Tecnologia
Riscaldamento a pavimento, domotica integrata con allarme, videocitofono in ogni stanza e termostati indipendenti per ambiente.

Caratteristiche Immobile

  • Internet
  • Spa
  • Barbecue
  • Sauna
  • Camino
  • Illuminazione esterna
  • Doppi vetri
  • Sistema di irrigazione
  • Allarme
  • Cancello elettrico
  • Porta blindata
  • Videocitofono
  • Arredato
  • Piscina
  • Domotica
  • Pozzo artesiano
  • Termostato connesso
  • Parcheggio coperto
  • Lavanderia comune
  • Vetrate scorrevoli
  • Casa del custode
  • Accesso per disabili
  • TV via cavo
img

Questo immobile è trattato da

Italian Network Realty

info@italiannetworkrealty.com

+39 02 7636151