Murta Maria – Trilocali di nuova costruzione con giardino e posto auto coperto

Olbia, Sassari
REF: OLV-34-26
€299,000
2 Letti
1 Bagni
51m²
74m²

Dettagli Immobile

Murta Maria – Trilocali di nuova costruzione con giardino e posto auto coperto - Le immagini sono state elaborate con l’AI a scopo illustrativo. Le sistemazioni esterne rappresentate sono indicative e non incluse nella vendita.

A Murta Maria, in una tranquilla zona residenziale a pochi minuti dalle più belle spiagge della costa, proponiamo luminosi trilocali di nuova costruzione situati al piano terra, completi di veranda, giardino privato e posto auto coperto.
Gli appartamenti si distinguono per gli ambienti ben distribuiti e le finiture di qualità. Internamente, ogni unità è composta da un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina, due camere da letto e un bagno. Gli spazi, nuovi e luminosi, offrono soluzioni abitative moderne e funzionali, adatte sia alla vita quotidiana sia ai soggiorni di vacanza.
Le verande e i giardini privati costituiscono piacevoli spazi esterni da vivere durante la bella stagione, ideali per rilassarsi all'aperto e godere della tranquillità del contesto circostante.
Uno dei principali punti di forza degli immobili è la posizione. Murta Maria si trova a circa 10 minuti di auto dall'aeroporto di Olbia Costa SmeraldaTM e a circa 15 minuti dal centro di Olbia, con i suoi negozi, ristoranti e servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre le splendide spiagge di Marina Maria e Porto Istana, quest'ultima raggiungibile in circa 5 minuti di auto e conosciuta per la sabbia chiara, le acque cristalline e la suggestiva vista sull'isola di Tavolara.
La posizione consente inoltre di raggiungere facilmente Porto San Paolo e le altre rinomate località balneari della costa.
Soluzioni ideali per chi desidera acquistare una casa nuova, con spazi esterni privati, in una posizione riservata ma ben collegata al mare e alla città, perfette sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento immobiliare.
Così composta:
• Soggiorno
• Due camere da letto
• Bagno
• Veranda

Dotazioni:
• Giardino privato
• Predisposizione per doccia esterna
• Ripostiglio
• Illuminazione esterna
• Impianto di irrigazione
• Pannelli solari
• Un posto auto coperto

Perché acquistarlo?
#1 Appartamento di nuova costruzione
#2 Ambienti luminosi e versatili
#3 Posizione strategica tra mare e servizi
#4 Aeroporto di Olbia a soli 10 minuti
#5 Ideale come prima casa o investimento
Maior Capital è il gruppo immobiliare di riferimento in Sardegna, scelto come membro esclusivo per l'intera isola da Forbes Global Properties. Con un team di esperti e una profonda conoscenza del territorio, offriamo un servizio su misura attraverso una collezione unica di proprietà di lusso e di charme. Questa prestigiosa membership, insieme alla presenza in network d'élite come Luxury Portfolio, Leading Real Estate, Mayfair e Italian Network Realty, garantisce ai nostri clienti una visibilità globale senza eguali e standard di intermediazione assoluti.

Caratteristiche Immobile

  • Illuminazione esterna
  • Doppi vetri
  • Sistema di irrigazione
  • Aria condizionata
  • Finestra PVC

Questo immobile è trattato da

Tomaso BUDRONI

tomaso@maiorcapital.com

+393492372631