Appartamento con giardino e posto barca privato

Venezia, VENEZIA
REF: 24
€1,550,000
5 Letti
3 Bagni
220m²
300m²

Dettagli Immobile

Il Lido di Venezia è un’isola a pochi minuti dal cuore di una tra le città più belle e affascinanti al mondo, Venezia. La bellezza incantevole della sua spiaggia e la salubrità dell’ambiente attirarono fin dall’Ottocento ospiti illustri. Nella prima metà del Novecento assunse l’appellativo di isola d’oro per la straordinaria concentrazione di qualità ambientali, ricchezze artistiche e architettoniche, eventi culturali, mondani, sportivi e qualità di vita che ancora oggi offre ai propri visitatori.
La porzione di villa, con ingresso indipendente, è situata a pochi metri dal vaporetto e dalle spiagge.
Si sviluppa in due piani, con un bellissimo giardino esclusivo affacciato sul canale e dotato di ormeggio privato. Al piano di ingresso un piacevole soggiorno centrale attorno al quale si diramano la sala da pranzo, una cucina abitabile con accesso al giardino, 3 camere da letto, uno studio e due bagni.
Al piano in dislivello, accessibile anche dal giardino, ci accoglie una piacevole zona giorno, una camera, un bagno, vano lavanderia.
Il grande giardino è un'oasi di pace dove trascorrere piacevoli momenti di relax e dove pranzare e cenare nelle belle giornate. Il pontile privato ove ormeggiare la barca sul canale e la laguna dietro l'angolo. rendono questa dimora un'incantevole residenza..

Caratteristiche Immobile

  • Aria condizionata
  • Giardino
  • Congelatore
  • Cancello elettrico
  • Frigorifero
  • Fibra ottica
  • Posto barca
  • Blocco cucina

Questo immobile è trattato da

Atlante Properties

info@atlanteproperties.com

+39 0413022730