San Teodoro | Villa con giardino al Centro di San Teodoro

San Teodoro, Sassari
REF: STV-08-23
€335,000
5 Letti
3 Bagni
200m²
200m²

Dettagli Immobile

San Teodoro | Villa con giardino al Centro di San Teodoro - Nella rinomata località di San Teodoro, proponiamo in vendita villa da ristrutturare con giardino privato.

L’immobile, situato in una delle vie principali del paese, risulta essere in posizione strategica dov’è possibile raggiungere la favolosa spiaggia de La Cinta a soli pochi minuti di camminata.

Le ampie metrature dell’immobile e la breve distanza dal mare lo rendono un ottimo investimento dalla alta rendita locativa turistica con possibilità di realizzo di una struttura extra alberghiera o di una villa bifamiliare.

Così Composto:
Piano Terra
· Living con cucina a vista
· Camera da letto padronale
· Bagno con doccia
· Living con cucina a vista
· Camera da letto padronale
· Camera da letto
· Bagno
· Ripostiglio

Piano Primo
· Disimpegno
· Ripostiglio
· Camera da letto matrimoniale
· Seconda camera da letto
· Bagno con doccia

Dotazioni:
· Giardino privato
· Posto auto
· Riserva idrica

Particolarità:
Possibilità di raggiungere fino a 12 posti letto

Perché acquistarla?
#1 A pochi minuti dal mare
#2 Ottimo investimento
#3 Priva di spese condominiali
#4 Libera su 4 lati
#5 A soli 20 minuti da porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.
Palestre,Centri Benessere,Complessi Sportivi,Campi da Tennis,Piste Ciclabili,Parchi Giochi,Trasporti Pubblici,Asilo,Scuole Elementari,Scuole Medie,Bar,Uffici postali,Uffici comunali

Caratteristiche Immobile

  • Arredato

Questo immobile è trattato da

Antonio LOVICU

antoniolovicu@maiorcapital.com

+07841828729